
NEW NORMAL - Quale futuro?
14 dicembre 2020 ore 16:00 - 17:00
L’emergenza attuale ha influenzato abitudini ed opinioni dei consumatori a tal punto che le aziende di tutto il mondo dovranno gestire nei prossimi mesi non un’evoluzione graduale, ma un punto di svolta del mercato globale.
PwC ha realizzato uno studio - Global Consumer Insight Survey Pulse 2020 - che ha analizzato lo scenario attuale e ad ha identificato alcune aree prioritarie dove è necessario intraprendere un processo di ricostruzione del New Normal per le aziende consumer e retail.
Antia propone un incontro di approfondimento con imprenditori ed esperti del nostro settore, utile a maturare una visione sulla normalità che il futuro ci riserva, con un focus specifico sulle strategie di intervento idonee ad affrontare il cambiamento in atto.
Tra le tematiche principali:
- Azioni di sistema per aggregare le aziende salvaguardando competenze e filiere
- Digitalizzazione e attenzione alle nuove generazioni
- Reshoring quale cambiamento strutturale più rilevante per il mondo post Covid
- Industry 4.0 per identificare nuovi modelli di lavoro ed accelerare i processi di automazione
Interviene:
Ing. Erika Andreetta, Partner PwC Italy
Sig. Alfonso Dolce, Amministratore Delegato Dolce & Gabbana
Sig. Claudio Marenzi, Presidente Herno Spa - Presidente Pitti Immagine
Dott. Gianfranco Di Natale, Direttore Generale Sistema Moda Italia e Confindustria Moda
Modera: Maria Pia Zorzi
Per iscriversi all'evento: link
Contatti
Eleonora Venuti
Communication & Events
eleonora.venuti@pwc.com